E' il 1935 quando il movimento di una lancetta segna la nascita di una grande azienda. A Le Locle, in Svizzera, Paul Vermot, tecnico altamente qualificato con uno spiccato senso degli affari, crea un orologio, il primo di una lunga serie di successi. La sua vocazione alla precisione, la passione per la meccanica pura, la cura quasi maniacale per ogni dettaglio, permettono all'azienda di crearsi in breve tempo un'ottima clientela.
Il continuo aggiornamento della modelleria, l'utilizzo di materiali nobili lavorati con le più raffinate tecniche, la cura stilistica di ogni particolare, permettono a Mondia di crearsi uno spazio sempre più importante nel mercato italiano, spazio che viene rafforzato nel tempo fino a portare l'azienda, nel 1970, all'interno dell'orbita Zenith, di cui diventa brand di riferimento per il segmento medio del mercato. Mondia, grazie alla propria creatività e ad un ottimo rapporto qualità /prezzo conquista una clientela sempre maggiore. A partire dal 2001 Mondia è distribuita a livello mondiale dalla Mondia Italia, azienda tutta italiana, costituita da esperti del settore che vantano una lunga esperienza nell'industria dell'orologeria.
E’ il 1935 quando il movimento di una lancetta segna la nascita di una grande azienda. A Le Locle, in Svizzera, Paul Vermot, tecnico altamente qualificato con uno spiccato senso degli affari, crea un orologio, il primo di una lunga serie di successi. La sua vocazione alla precisione, la passione per la meccanica pura, la cura quasi maniacale per ogni dettaglio, permettono all’azienda di crearsi in breve tempo un’ottima clientela.
Nel 2014, con l’obiettivo dichiarato di dare nuova forza e vigore all’ormai storico brand Mondia, viene messa in atto una vera e propria rivoluzione che tocca tutti i punti focali organizzativi, dall’assetto interno aziendale, al settore marketing e media visibility.
Clicca sulla foto

Per vedere l'intera collezione Mondia Italy clicca sulla foto.